l'ultima.legione

Roma è al collasso: Odoacre, generale dei Goti, prende il potere dopo aver invaso la città e confina il giovanissimo Romolo Augusto, ultimo erede della dinastia dei Cesari al confino a Capri assieme al suo misterioso precettore, Ambrosino. Uno sparuto gruppo di fedelissimi, guidato dal coraggioso Aurelio, parte per una pericolosa missione di salvataggio: è l'inizio di una grande avventura.

 

megaupload

megavideo

the chronicles of riddick

Riddick ha passato cinque anni in giro tra mondi dimenticati all’estremo della galassia, sfuggendo a mercenari a caccia della taglia sulla sua testa. Attualmente, il fuggiasco si trova sul pianeta Helion esiliato in una prigione sotterranea, dove la temperatura varia tra notti artiche e giorni con temperature vulcaniche, il nostro Riddick incontra Kyra, la sola sopravvissuta ad un precedente capitolo della sua vita....

 

megaupload cd1

megaupload cd2

 

megavideo tempo 1

megavideo tempo2

Jack Hunter e la ricerca della tomba di Akhenaten

Jack Hunter si reca alla base dell'Aeronautica americana di Incirlik in Turchia. Lì si trova l'obelisco che potrebbe portare alla tomba del faraone Akhenaten. Cosa si nasconde insieme al sarcofago del faraone? Jack, Nadia e Tariq partono per l'Egitto e l'avventura ha inizio. Ma sul loro percorso si nascondono numerose insidie: predatori, mafia russa e avventurieri, tutti alla ricerca dell'antico segreto.

 

megaupload

megavideo

Jack Hunter Ed Il Tesoro Perduto Di Ugarit (2008) [LD.DVDRip.MvN]

jack Hunter è in Siria alla ricerca dell’assassino del suo mentore, il professore Shaffer Fredricke di un tesoro che potrebbe rivelarsi il movente del delitto, situato sotto la città di Ugarit e risalente al regno di Pharoah. Non sarà l’unico alla ricerca del tesoro: sulle sue tracce c’è anche la mafia russa, con la quale dovrà vedersela. Ad affiancarlo, dopo un’iniziale titubanza, il ministro dell’archeologia siriano Nadia Ramadan, il cui compito è quello di proteggere i beni del proprio Paese dai numerosi predatori.

 

megaupload

 megavideo

Robin Hood: 2010

Robin di Locksley  nobile ed abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Interessato solo alla gloria e a "salvarsi la pelle", Locksley cambia prospettive dopo la morte del sovrano: tornando a casa, in Inghilterra, scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, ed incontra la vedova lady Marian  estremamente scettica sulle reali intenzioni dell’uomo. Nel tentativo di guadagnare la fiducia della donna di cui è ormai innamorato, e nel tentativo di salvare la sua terra, l’arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiuti contro lo sceriffo tiranno ed il nuovo sovrano, Giovanni. Robin di Locksley, lascia così il posto a Robin Hood...

 

megavideo

tempo1

tempo2

megaupload

parte1

parte2

i mercenari

 Barney Ross (Sylvester Stallone) è un uomo che non ha niente da perdere, non prova emozioni né sente paura, è un leader e uno stratega che vive ai margini della società. Le uniche cose a cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Hale Caesar (Terry Crews), Toll Road (Randy Couture) e Gunnar Jensen (Dolph Lundgren). Quando a Barney viene offerto un lavoro, nessun’altro oltre a lui e ai suoi soldati potrebbe portarlo a termine: porre fine alla dittatura del sanguinario generale Gaza sull’isoletta di Vilena…

 

megaupload1

megaupload2

megavideo1

megavideo2

prince of persia le sabbie del tempo

Nei territori dell'antica Persia, il piccolo Dastan è un orfano che viene sorpreso dalle guardie imperiali a rubare una mela al mercato. Presente alla scena, il re Sharaman nota con ammirazione il coraggio e l'incredibile destrezza del ragazzo, decidendo così di risparmiargli la mano e di accoglierlo a palazzo. Sedici anni dopo, Dastan viene considerato un nobile principe di Persia assieme ai due diretti discendenti del re, Tus e Garsiv, anche se le sue abitudini restano quelle di un ragazzo del popolo.

 

megaupload1

megaupload2


Il padrone del cielo

Un giovane studente al primo anno di college a Mosca, per conquistare la ragazza più desiderata dell’università decide di acquistare una macchina: una vecchia Oldsmobile americana degli anni ‘50 di colore nero. Apparentemente vecchia e malmessa, l’auto nasconde sotto la carrozzeria dei motori di levitazione aerea ipertecnologici di ultima generazione che la rendono una velocissima auto volante. Da questo momento in poi la sua vita non sarà più la stessa, e per il giovane studente c’è un nuovo destino che lo attende. … .

 

megaupload

megavideo

Predators

Royce è un mercenario capo di un gruppo di combattenti d’élite, che stanno iniziando a capire di essere stati portati in un pianeta alieno per diventare delle prede. A eccezione di un medico sventurato, sono tutti assassini a sangue freddo, mercenari, membri della Yakuza, criminali e componenti di squadre della morte, insomma dei ‘predatori’ umani che ora vengono sistematicamente cacciati ed eliminati da una nuova stirpe di Predators alieni.

 

megaupload cd1

megaupload cd2

Agora

parte1

parte 2

 

Agorà è un film storico del regista Alejandro Amenábar ambientato nell’Alessandria d’Egitto del 391 dopo Cristo, quando la filosofa Ipazia, famosa soprattutto per essere stata forse la prima donna simbolo della libertà di espressione, viene letteralmente travolta dal crisi del mondo pagano che si è trovato impreparato nel momento in cui sono iniziati a nascere i movimenti religiosi fanatici e intolleranti.

Tra questi ci sono i cosidetti “parabolani”, una setta cristiana che con le sue violente proteste arriva persiono a distruggere la biblioteca di Serapeo, dove Ipazia lotta insieme ai suoi discepoli per salvare la saggezza del Mondo Antico.

 
Tra i discepoli di Ipazia ci sono inoltre due uomini che lottano per conquistare il suo cuore, il primo si chiama Oreste ed è piuttosto arguto e privilegiato mentre l’altro si chiama Davo, è il giovane schiavo di Ipazia, che è diviso tra l’amore segreto per lei e la libertà che potrebbe ottenere se si unisse alla rivolta ormai inarrestabile dei cristiani.

Dopo aver fatto il lavoro sporco per il proprio governo, una squadra di agenti segreti viene tradita dai suoi stessi superiori, che gli tendono un'imboscata mortale. Tutti i membri della squadra, però, riescono a sopravvivere, anche se vengono dati per morti...

Commenti: 2
  • #2

    pietro (martedì, 26 aprile 2011 18:06)

    ciao ascolta sono il creatore del sito e l'x padrone, volevo dirti ke lo stai trascurando peggio di me e anche lo stai rovinanto con tutte quelle publicita nella home page , e poi ancora non hai messo nemmeno un film nuovo cm mai?

  • #1

    marta (venerdì, 18 febbraio 2011 17:38)

    pirla

VISITE