Unstoppable - Fuori Controllo.

Primo giorno di lavoro per la recluta capotreno, un ragazzo dal cognome noto nel settore che arriva con una grande spinta dietro di sè. Il novellino capita nel treno merci operato dal veterano dei veterani, 28 anni di servizio e poca voglia di avere a che fare con ragazzini inesperti. È un brutto giorno per litigare, lo scopriranno presto, quando arriverà la notizia che, a causa di un incidente, sul loro binario c'è un convoglio grosso, lungo e carico di materiale pericoloso che procede verso centri abitati contromano, senza conducente a velocità crescente.

 

megaupload

megavideo

Innocenti bugie (2010) dvdrip

Un incontro casuale nei corridoi dell'aeroporto, catapultera' un'innocente ragazza in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell'avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L'unica cosa che puo' fare per stare al sicuro, stargli attaccata il piu' possibile...

 

megaupload cd1

megaupload cd2

A Dangerous man (2010) dvdrip

Dopo quindici lunghi anni di galera per un crimine che non aveva commesso, Shane Daniels (Steven Seagal) viene rilasciato con scuse formali da parte dello stato dell’Arizona. La sfortuna vuole che proprio nel suo primo giorno di libertà, Shane assista a uno scambio di diamanti rubati della mafia cinese diventando cosi' un testimone scomodo

 

.

 

megaupload cd1

megaupload cd2

 

megavideo tempo1

megavideo tempo2

Cash Game - Paga o Muori.

Un colpo di fortuna si trasforma in sciagura Sam Phelan e sua moglie Leslie quando si trovano di fronte ad una decisione che cambierà le loro vite e li porterà a doversi confrontare con il sinistro Pyke Kubic. Mentre Pyke spinge Sam e Leslie nei pericolosi sobborghi di Chicago, i due vengono coinvolti in avventure sempre più violente e pericolose, il tutto in nome del denaro...

 

megaupload cd1

megaupload cd2

 

Megavideo tempo1
Megavideo tempo2

iron man 2

  Ora che il mondo sa che Iron Man altri non è che l'industriale miliardario Tony Stark (Robert Downey Jr.), questi cerca di perfezionare il costume di Iron Man, rilanciando la stravagante Fiera Mondiale Stark Expo, organizzata da suo padre, che presenta una serie di innovazioni tecnologiche rivolte al bene dell'umanità. Mentre il governo statunitense insiste affinché Tony consegni la rivoluzionaria arma ai militari, Ivan Vanko (Mickey Rourke), un oscuro personaggio legato al passato della famiglia Stark, si fa avanti per distruggere Tony con una nuova arma devastante, ispirata alla tecnologia Stark. Contrastato da tutti e tormentato dai demoni interiori, Tony dovrà fare appello a tutti i suoi alleati – vecchi e nuovi – per poter affrontare le forze che minacciano di distruggere l'umanità intera.

 

megaupload1

megaupload2

 

megavideo1

megavideo2


Repo Men

In un futuro nel quale è possibile acquistare organi umani pagandoli dopo il trapianto, Remy sopravvive grazie a organi vitali artificiali. L'uomo, un tempo recuperatore di organi non pagati, a causa delle ristrettezze economiche, non riesce a pagare il trapianto di cuore che gli è stato effettuato passando dall'altra parte della barricata e mettendosi in un mare di guai.

 

megaupload cd1

megaupload cd2

the karate kid

Dre Parker, un dodicenne di Detroit, costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Yin, ma le differenze culturali rendono questa amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose c’ Cheng, un bullo, compagno di classe di Dre, prodigio del kung fu, che si ingelosisce per i sentimenti di Dre nei confronti dell’amica comune. Senza amici, in una paese straniero, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han (Jackie Chan), il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente anche maestro di kung fu. Man mano che Han insegna al ragazzo che il kung fu non una disciplina solo di pugni e abilit, ma anche di maturit e calma, Dre capisce che affrontare i bulli sar l’avventura della sua vita.

 

megaupload 1

megaupload 2

megavideo1



salamon kane

Il Capitano Solomon Kane una brutale ed efficiente macchina di morte del millecinquecento. Armato di pistole, armi da taglio e spada, lui e i suoi uomini sono assassini assetati di sangue mentre combattono per l’Inghilterra, una guerra dopo l’altra, in tutti i continenti. All’inizio della storia, Kane e la sua banda di saccheggiatori si stanno aprendo una sanguinosa strada attraverso le orde di difensori di una esotica citt del nord Africa...

L’Agente 47 è stato da sempre istruito ed addestrato per divenire un infallibile killer: le sue armi più micidiali sono il suo sangue freddo e l’assoluta dedizione al lavoro. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca. Da cacciatore l’agente 47 si trova a divenire una preda quando durante una missione nell’Est europeo si trova invischiato in un colpo di stato: l’Interpol e l’esercito russo iniziano a dargli la caccia...

La Mano Violenta Del Karate (Dvdrip) 1978

Protagonisti del film, con esili allusioni alla storia del Giappone medievale, sono due giovani fidanzati. La loro isola è minacciata da una banda di farabutti violenti e ingordi, per cui devono fuggire di casa. Si trovano così a dover affrontare una serie interminabile di peripezie, nelle quali il fidanzato si distingue per la pratica del karatè che gli serve a sgominare i nemici assalitori in favore dei deboli, costretti a subire le angherie di diverse bande nemiche. Riesce infine a riportare la pace e la giustizia e può ritornare nella sua isola, dove la fidanzata potrà essere riconosciuta come nuovo capo del raduno "dei mendicanti", il cui "maestro" era stato soppresso a tradimento dai malvagi.

 

 

 

link:  megaupload

Passw: japboy

Blood an Bone 2010 DVDrip

Appena uscito di prigione, il massiccio Isaiah Bone (Michael Jai White) prende alloggio presso una pensioncina nei bassifondi di Los Angeles e si adopera per entrare nel giro dei combattimenti illegali, attraverso gli uffici di un delinquente di piccola tacca, Pinball (Dante Basco). Le sue innumerevoli vittorie attirano l'attenzione del boss locale, James (Eamonn Walker), uno spietato individuo che decide di arruolarlo per entrare in un giro di scommesse internazionali: per convincerlo arriva al punto di concedergli Angela (Michelle Belegrin), la sua donna, verso la quale Bone sembra nutrire un certo interesse..

 

cd1 megaupload.

cd2 megaupload.

A-team

Il film segue le scatenate avventure di un gruppo straordinario di ex soldati delle Forze Speciali, che sono stati incastrati per un crimine che non hanno commesso. Dopo essere andati in clandestinità, utilizzano le doti uniche che possiedono per cercare di ristabilire la loro reputazione e trovare il vero colpevole. Hannibal Smith, è un bravissimo stratega che prepara missioni particolari, che richiedono di prendere rapidamente delle decisioni, delle doti poco comuni e un gruppo di soldati preparatissimi; Templeton “Sberla” Peck, è l’uomo in grado di tirar fuori idee originali per le missioni poco ortodosse e pericolose della squadra; B.A. Baracus, è l’autista e il braccio del gruppo; Murdock, un pilota dotatissimo è un pazzo conclamato. Sulle tracce dell’A-Team si metterà il capitano Charissa Sosa, un’ex fiamma di Sberla…

 

megaupload

megavideo

Elektra

Nel tentativo di permettere alla ragazzina di condurre una vita normale, Elektra stringe un accordo con la Mano per cui un combattimento con Kirigi deciderà il fato di Abby.

Megavideo

Megaupload

Minority Report

Il sistema “precrimine” sta per essere utilizzato su scala nazionale, ma si deve prima dimostrare che sia assolutamente perfetto. Per questo motivo viene inviato sul posto l’ispettore federale Danny Witwer, alla ricerca di eventuali difetti del sistema. Anderton, consigliato dal suo capo Lamar Burgess, fa buon viso a cattivo gioco, ma poco dopo fa un’inquietante scoperta: il prossimo omicidio “intercettato” dai precog, verrà commesso proprio da lui. Non conoscendo la propria vittima e nemmeno un possibile movente, Anderton si convince di essere preda di una macchinazione ordita dal detective Witwer per sabotare il sistema, e si dà alla fuga mettendosi in cerca della sua vittima, Leo Crow.

Megavideo Part1 Part2

Megaupload Part1 Part2

Operazione Spy Sitter

Bob Ho è un agente della Cia al quale viene affidato il compito più difficile della sua vita: fare da babysitter ai tre figli della sua fidanzata. Quando uno dei ragazzi scarica inavvertitamente da internet una misteriosa formula segreta, l’uomo si ritrova a dover combattere contro un pericoloso terrorista russo piombato a casa per una visita inaspettata.

 

Megavideo
megaupload cd1

megaupload cd2

Indepedence Day

Per coordinare l’attacco sull’intero pianeta, gli alieni utilizzano la rete di satelliti terrestre per farvi rimbalzare un segnale di sincronizzazione (un conto alla rovescia), disturbando così le normali trasmissioni. David è uno specialista in telecomunicazioni e nel tentativo di rimediare ai disturbi sulle comunicazioni riesce ad interpretare il segnale anomalo. Per far giungere la notizia al Presidente, David decide di recarsi con l’auto del padre alla Casa Bianca. Qui la sua ex-moglie Connie riesce a farlo entrare ed a farlo parlare col Presidente. Il Presidente, messo al corrente della scoperta, ordina l’evacuazione delle città minacciate…

DVDRip

Megavideo Part1 Part2

Megaupload Part1 Part2

Inception

Dom Cobb (Leonardo di Caprio)è un abilissimo ladro, il migliore nella pericolosa arte dell'estrazione di segreti dal profondo del subconscio durante la fase di sonno REM, quando la mente è più vulnerabile. La rara abilità di Cobb lo ha reso una delle figure chiave dello spionaggio internazionale, ma lo ha anche costretto a diventare un fuggitivo, spingendolo a rinunciare a tutto ciò che abbia mai amato. Adesso a Cobb viene offerta una possibilità di redenzione.

 

megaupload cd1

megaupload cd2

PUNISHER - ZONA DI GUERRA

Dura la vita per i criminali newyorkesi: Frank Castle, alias il Punitore, ha iniziato la sua personale crociata contro la malavita dopo la morte violenta della moglie e dei due figli, uccisi per aver assistito a un'esecuzione mafiosa. Inarrestabile, un grosso teschio disegnato sul petto, Castle da la caccia al pericoloso boss Billy Russoti, ma durante lo scontro con i suoi scagnozzi non tutto fila liscio; Frank, infatti, uccide un uomo che si rivela essere un agente sotto copertura, mentre Russoti cade in un tritarifiuti e, miracolosamente, sopravvive. Il suo volto è però sfigurato, e rimane tale anche in seguito a un intervento di chirurgia estetica: da ora in poi si farà chiamare Jigsaw, e l'unico suo obiettivo sarà la vendetta. A tal fine, libera da un manicomio criminale suo fratello Loony Bin Jim, e comincia insieme a lui a dare la caccia a Castle...

 

megaupload

megavideo

Lo smoking

Jimmy Tong, ex tassista e ora autista di Clark Devlin, un playboy miliardario che in realtà è un agente segreto, vorrebbe tanto essere nei suoi panni. In particolare aspirerebbe indossare il suo smoking, ma l’unica regola da non infrangere col suo datore di lavoro è di non toccare mai il costoso capo di abbigliamento. Quando finalmente Jimmy ha l’occasione di indossare lo smoking, scopre che il vestito nasconde delle sorprese.

 

megaupload

megavideo

Commenti: 0
VISITE