L’ultimo dominatore dell’aria (dvdrip)

Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Quattro nazioni legate tra di loro dal destino, fino a quando la Nazione di Fuoco non dichiara guerra alle altre. E’ passato ormai un secolo senza la speranza di cambiare questa deriva di distruzione. Tra combattimenti e atti di coraggio, Aang (Noah Ringer) scopre di essere l’unico Avatar in grado di manipolare tutti e quattro gli elementi. Aang decide di unirsi a Katara (Nicola Peltz), un Waterbender, e a suo fratello, Sokka (Jackson Rathbone), per ristabilire l’equilibrio in quel mondo dilaniato dalla guerra

 

Megaupload

Megavideo

Adele.E.L.Enigma.Del.Faraone.2010

Nel 1912 Adèle Blanc-Sec, una giovane e intrepida reporter, si reca in Egitto per impossessarsi di alcune mummie. Nel frattempo a Parigi si scatena il panico quando un uovo di pterodattilo vecchio 136 miloni di anni scompare dal museo di storia naturale dove era custodito e gli uccelli, improvvisamente impazziti, assediano la città.

 

megaupload cd1

megaupload cd2

Baba Jaga, la giovane figlia di una strega che vive nella Foresta Infinita, trova una pietra magica e preziosissima, l’Alatyr, rimanendo affascinata dalla sua bellezza. I poteri della pietra, però, trasformano la giovane nella Contessa di Pietra, condannata a languire nella Torre di Pietra fino al giorno in cui un Sommo Maestro Intagliatore non ridarà vita alla pietra Alatyr. Inoltre, la Contessa di Pietra guida un esercito di soldati malvagi, gli Ardari, che seminano il panico tra il popolo....

Al centro della storia c?è un pericoloso drago di fuoco che attacca il pacifico regno di Re Augustin, distruggendo tutto quello che trova sui suoi passi.
La principessa Luisa, tosta figlia del re, decide di chiedere aiuto al più grande cacciatore di draghi del regno, che però è stato messo al bando proprio da Re Augustin. Di nascosto dal padre Luisa si mette sulle sue tracce e trova Gabriel, il figlio. Gabriel e il suo amico Sangimel rivelano che l?unico modo per sconfiggere un drago di fuoco è cercare un drago dei ghiacci, in modo che le due creature si distruggano fra loro.

Ember Il mistero della città di luce

La città di Ember non ha mai visto il cielo. Da secoli prospera nel sottosuolo, illuminata da un generatore e concepita dai costruttori come un rifugio con un'autonomia di 200 anni. Ma due secoli sono passati, i blackout si fanno sempre più frequenti, le scorte alimentari si vanno esaurendo e i cittadini cominciano a temere l'oscurità eterna. Oltre Ember, dicono tutti, non c'è nient'altro che Ember, ma due ragazzi non la pensano così: Lina Mayfleet e Doon Harrow sono entrati in possesso di una misteriosa cassetta con delle istruzioni e sono convinti che li aiuterà a salvare la città, ma per farlo devono prima trovare la via d'uscita.

Racconti Incantati

Adam Sandler nei panni di Skeeter Bronson è un tuttofare in un albergo, la cui vita cambia per sempre quando le fiabe della buonanotte che racconta ai suoi nipoti iniziano misteriosamente ad avverarsi. Quando lui cerca di aiutare la sua famiglia con un racconto eccessivo dietro l’altro, sono i contributi inaspettati dei bambini che stravolgono tutte le loro vite. Le folli avventure non sono altro che le fiabe della buonanotte che Skeeter racconta per intrattenere i ragazzi di notte. Poco soddisfatto dai loro libri, decide di inventarsi delle storie, permettendo ai bambini di entrare nel gioco e contribuire a questi racconti folli. Le storie, con degli ambienti che spaziano dal Vecchio West allo Spazio profondo, dall’Epoca medievale alla Grecia antica, prendono vita nel corso del film…

 

download

Jonathan Livirigston

Un gabbiano di nome Jonathan Livirigston aspira a compiere imprese molto più elevate che non il cacciare pesci e rifiuti, lottare per la suddi-visione del cibo, come fanno tutti i membri dello stormo cui appartiene. Per questo si sforza di volare sempre più velocemente, di salire sempre più in alto, di compiere le più audaci acrobazie. Sicuro di se stesso, torna allo stormo ove i genitori lo ammoniscono a non osare troppo e dove il consiglio degli anziani lo condanna all’esilio. Dopo aver visitato terre e mari sconosciuti, vecchio e stanco passa a una forma superiore di esistenza. Qui ascolta gli insegnamenti supremi di un vecchio saggio; si unisce a Morinne e, fondato un nuovo stormo, confida i segreti raggiunti a Fletcher il giovane gabbiano che incarica di continuare l’opera…..


Cacciatore Di Alieni

In Antartide, un oggetto misterioso intrappolato nel ghiaccio emana uno strano segnale. Per decifrarlo viene chiamato Julian Rome, un brillante criptologo dalla carriera compromessa a causa del suo debole per le studentesse. Ora sta a lui risolvere il rebus, ma deve fare presto: il ghiaccio sta per sciogliersi.

 

Megavideo
Megaupload

L’apprendista stregone Megavideo Megaupload (2010)

Un mago e il suo sventurato apprendista si ritrovano al centro dell’antico conflitto fra bene e male. Balthazar Blake è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath. Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi Dave Stutler, un ragazzo apparentemente normale ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di apprendista stregone, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all’addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.

 

megaupload1

megaupload2


Tata Matilda e il Grande Botto.Megaupload.

La signora Green è allo stremo delle forze. I suoi tre figli, Norman, Megsie e Vincent, non fanno che litigare, suo marito Rory è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil insiste di volere acquistare metà della fattoria di famiglia intestata a Rory e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty, si comporta in modo molto strano. Come se non bastasse, i due altezzosi nipoti londinesi, Celia e Cyril Gray, sono arrivati da Londra per passare un periodo non ben precisato alla fattoria e il guardiano del villaggio, il signor Docherty, continua a spaventarla con assurdi discorsi di una fantomatica bomba che potrebbe casualmente pioverle in testa da un momento all’altro. E’ davvero troppo per la signora Green. Lei non lo sa, ma c'è un’unica persona disposta a darle una mano, e questa è Tata Matilda.

 

megaupload

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri.
L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.

 

Viaggio al centro della terra 3D

Durante una spedizione scientifica in Islanda, il visionario scienziato Trevor Anderson (Brendan Fraser), suo nipote Sean (Josh Hutcherson) e la loro affascinante guida locale Hannah (Anita Briem) si ritrovano inaspettatamente intrappolati in una caverna, in cui l’ unica via di fuga è la discesa sempre più in profondità negli abissi della terra. Viaggiando attraverso dei mondi mai visti, il terzetto si ritrova a fronteggiare delle creature inimmaginabili e irreali, tra cui delle piante che divorano gli esseri umani, dei piranha volanti giganti, dei volatili splendenti e dei terribili dinosauri provenienti dal passato. E, visto che l’attività vulcanica intorno a loro aumenta senza sosta, i tre esploratori capiscono rapidamente che devono trovare il modo di tornare sulla superficie terrestre prima che sia troppo tardi.

 

megaupload

megavideo

l'ultima legione.

Roma è al collasso: Odoacre, generale dei Goti, prende il potere dopo aver invaso la città e confina il giovanissimo Romolo Augusto, ultimo erede della dinastia dei Cesari al confino a Capri assieme al suo misterioso precettore, Ambrosino. Uno sparuto gruppo di fedelissimi, guidato dal coraggioso Aurelio, parte per una pericolosa missione di salvataggio: è l'inizio di una grande avventura.

 

megaupload

megavideo

Commenti: 0
VISITE