American Gangster

Harlem, 1968. Frank Lucas, gangster nero e "ricercato", ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un "padrino" che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento. Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e dà la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini.

 

megaupload cd1

megaupload cd2

I cento passi:

Il film racconta la vera storia di Giuseppe Impastato, detto Peppino, nato a Cinisi, Sicilia a soli "100 passi" dal boss della mafia Tano Badalamenti. Fervente antimafioso, Impastato, fu ucciso dalla mafia lo stesso giorno in cui fu trovato il cadavere di Moro…

 

 

megaupload

gomorra

Potere, soldi e sangue. In un mondo apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra, questi sono i “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe, devono scontrarsi ogni giorno. Quasi sempre non puoi scegliere, quasi sempre sei costretto a obbedire alle regole del Sistema, la Camorra, e solo i più fortunati possono pensare di condurre una vita “normale”. Gomorra è un viaggio nel mondo affaristico e criminale della camorra si apre e si chiude nel segno delle merci, del loro ciclo di vita. Le merci "fresche", appena nate, che sotto le forme più svariate - pezzi di plastica, abiti griffati, videogiochi, orologi - arrivano al porto di Napoli e, per essere stoccate e occultate. E le merci ormai morte che, da tutta Italia e da mezza Europa, sotto forma di scorie chimiche, morchie tossiche, fanghi, addirittura scheletri umani, vengono abusivamente "sversate" nelle campagne campane, dove avvelenano, tra gli altri, gli stessi boss che su quei terreni edificano le loro dimore fastose e assurde - dacie russe, ville hollywoodiane, cattedrali di cemento e marmi preziosi - che non servono soltanto a certificare un raggiunto potere, ma testimoniano utopie farneticanti.

 

megaupload

Donnie Brasco (dvdrip)

Un agente dell'FBI, Joe Pistone, si infiltra all'interno della mafia con il nome di Donnie Brasco, conquista la fiducia di Lefty, un gangster, e ottiene molte informazioni sull'oraganizzazione. Fin qui tutto liscio, ma tra i due nasce anche una vera amicizia..

 

megaupload

l' impero del crimine

New York, Anni '20. Salvatore Lucania è un giovane emigrante siciliano, che arriva a New York e cambia nome in Charlie Luciano. Sin da giovane lega con Frank Costello (anche lui immigrato, ma calabrese, il cui nome è Francesco Castiglia), per poi conoscere due ebrei: Meyer Lansky e Benjamin Siegel, detto Bugsy con i quali forma una banda di malavitosi. Alleatisi con Arnold Rothstein, diventano piccoli ma validi spacciatori di alcol, fino ad entrare in conflitto con i due boss americani più forti: Giuseppe "Joe" Masseria e Salvatore Faranzano. Nella guerra castellammarese (così detta dal nome del paese d'origine dei due boss: Castellammare del Golfo), Charlie Luciano e la sua banda riescono ad eliminare entrambi i boss, e creano la famosa Commissione.

www.megaupload.com/?d=RHY4H8U0
www.megaupload.com/?d=IFEV0MP0
www.megaupload.com/?d=AZYA4TCG
www.megaupload.com/?d=4T71ERWF
www.megaupload.com/?d=7CE8HG1W
www.megaupload.com/?d=GLPPTJIS
www.megaupload.com/?d=WPNPH8K1
www.megaupload.com/?d=63XFJWM8

bonanno - la storia di un padrino

Joseph Bonanno scappa dalla Sicilia e da Mussolini per trasferirsi in America, affiliandosi al clan Castellamarese e diventando il piú giovane boss malavitoso che abbia mai sfidato il clan di Gambino. La lotta contro Lucky Luciano e gli accordi segreti con Franklin Delano Roosvelt hanno fatto di lui il piú potente criminale dell'epoca, il nemico pubblico numero uno, rispettato e temuto da tutti.

Megaupload
Megavideo

Viaggio Senza Ritorno [DVDrip]

Una rapina va storta quando viene ucciso per sbaglio un poliziotto in borghese. Così i quattro sfortunati e avventati banditi si danno alla fuga on the road alla volta del Messico e vagano senza meta con troppi fardelli pesanti: due ostaggi, una valigia piena di droga e troppi segreti da non svelare.

 

megaupload cd1

megaupload cd2

Commenti: 3
  • #3

    delfino blu (mercoledì, 07 novembre 2012 16:14)

    buonanno

  • #2

    paolo (sabato, 12 novembre 2011 20:58)

    grazie

  • #1

    rocco (domenica, 14 novembre 2010 11:15)

    per favore puoi mettere i film napoletani di mafia come mario merola,...

    saluti

VISITE