Buried – Sepolto. dvdrip

Paul si ritrova rinchiuso in una cassa di legno a 3 metri sotto terra e con in tasca un cellulare, una matita e un accendino Zippo. Grazie a questi 3 elementi, deve capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. Mentre i 90 minuti di aria a disposizione scorrono, mantenere la calma è sempre più difficile.

 

Megaupload

L'immortale. dvdrip (2010)

Charly Matteï ha chiuso con il suo passato da fuorilegge. Da 3 anni conduce una vita tranquilla dedicandosi alla moglie e ai due figli. Ma una mattina viene abbandonato nel parcheggio del vecchio porto di Marsiglia con 22 pallottole nel corpo.

 

megaupload CD1

megaupload CD2

Icarus (2010) dvdrip

Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una società di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perché Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l'impero sovietico collassò, si trovò in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con più di una nuova identità. Ma non si può solo scappare dal proprio passato per tanto tempo. Quando un incidente improvviso a Hong Kong compromette l'identità Icaro, passato e presente si scontrano - e l'assassino si rende conto che ora è lui l'obiettivo. Le persone che lo vogliono morto non si fermeranno davanti a niente per arrivare a lui. E questo significa colpire quello che ama di più, sua moglie e sua figlia. In una lotta per la vita, Icaro è costretto ad affrontare i demoni del suo passato per proteggere i propri cari nel suo presente. Deve lottare per salvare l'unica cosa che abbia mai fatto bene nella sua vita. Ha bisogno di scoprire chi c'è dietro e proteggere la sua famiglia - prima che sia troppo tardi.

 

megaupload

megavideo

The Horsemen dvdrip

New York. Un nuovo serial killer sta seminando morti e panico per la città. Apparentemente, l’assassino non segue un filo conduttore logico e sembra che uccida le sua vittime in modo pressoché casuale. Breslin, il detective che si sta occupando del caso, intuisce però, che la soluzione del caso potrebbe trovarsi dietro la “La leggenda dei 4 Cavalieri dell’Apocalisse” e che le tracce lasciate dal killer sulla scena del crimine potrebbero farne anticipare le mosse future. Man mano che si sviluppa la vicenda però, Breslin, scopre che le vittime sono legate da un elemento in comune e che, con tutta sorpresa, lo stesso porta dritto dritto a lui…

 

megaupload

megavideo

4.3.2.1. dvdrip

Le vite di quattro ragazze sono in qualche modo collegate a una misteriosa rapina.Era il loro primo colpo, fino a che non diventarono un bersaglio! 4 ragazze, 3 giorni, 2 città, 1 sola possibilità: scappare! Il conto alla rovescia è iniziato...

 

megaupload cd1

megaupload cd2

megavideo tempo1

megavideo tempo2

Una Vicina Quasi Perfetta

Donna ha accoltellato un amante a morte per gelosia, quindi si rifugia dalla zia. La sua pazzia però non recede e diviene ossessionata dal vicino della sua parente William. Per averlo solo per sé non esiterà a pianificare la morte di ogni ostacolo tra di loro, dalla bella segretaria, alla zia ficcanaso e ovviamente alla moglie di William...

 

 

megaupload

megavideo

Predators dvdrip

Royce è un mercenario capo di un gruppo di combattenti d’élite, che stanno iniziando a capire di essere stati portati in un pianeta alieno per diventare delle prede. A eccezione di un medico sventurato, sono tutti assassini a sangue freddo, mercenari, membri della Yakuza, criminali e componenti di squadre della morte, insomma dei ‘predatori’ umani che ora vengono sistematicamente cacciati ed eliminati da una nuova stirpe di Predators alieni.

 

megaupload cd1

megaupload cd2

 

megavideo tempo 1

megavideo tempo2

Obsessed

Derek Charles ha appena ottenuto un promozione dal suo capo ed è felicemente sposato con Sharon, che lo appoggia nella sua promettente carriera. I due hanno un figlio, Kyle, e vivono serenamente nella loro nuova casa. Un giorno Derek conosce la nuova e attraente collega, Lisa Sheridan, i due stringono amicizia ma quando alla festa di Natale la donna lo corteggia apertamente, Derek rifiuta le sue avances. Lisa non sembra accettare di buon grado un rifiuto e completamente invaghita di Derek inizia ad intromettersi nelle vita matrimoniale dell’uomo, manifestando un comportamento ossessivo e maniacale.
 

megaupload cd1

megaupload cd2

Changeling (ita)

Los Angeles, marzo 1928. In una mattinata di sabato Christine Collins, una giovane donna che lavora in un centralino, lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale che non gode di buona reputazione, sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che non si tratti di suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra.

 

megaupload cd1

megaupload cd2

seven

Uno spietato serial killer, uccide casualmente le sue vittime ispirandosi ai sette vizi capitali. Mills e Somerset, gli agenti incaricati del caso, non fanno progressi, ma sarà proprio l’assassino a consegnarsi a loro confessando altri due omicidi non ancora scoperti..

 

megaupload

megavideo

the american

Solo ed unico tra gli assassini, Jack è un esperto artigiano, si sposta di continuo ed è sempre solo. Quando un lavoro in Svezia finisce in maniera più cruenta di come se lo sarebbe aspettato, promette al suo contatto Larry che il suo prossimo incarico sarà l'ultimo. Jack si ritira infatti nella campagna italiana, dove si nasconde in un piccolo paesino sperduto e gode la lontananza dal pericolo e dalla morte. Il suo compito, come assegnatogli da una donna belga, Mathilde, è nella costruzione di....

 

 

megaupload

Megavideo

Giustizia Privata

Clyde Shelton (Gerard Butler) è un ingegnere meccanico della CIA che ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo perché il Pubblico Ministero Nick Rice (il premio Oscar Jamie Foxx) patteggia una pena più leggera pur di vincere la causa. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi di chiunque abbia partecipato a quell’accordo…

 

megaupload 1

megaupload 2

 megavideo1

megavideo2

Due astronauti si risvegliano a bordo di una nave spaziale, dentro una stanza chiusa, senza ricordare chi sono e quale sia la loro missione. L'unico modo per uscire da quella stanza é passare attraverso un condotto dell'aria; la fuori ci sono i segreti dell'astronave e le risposte che gli aiuteranno piano piano a ricordarsi tutto..

Un asteroide di dimensioni enormi (grande come il Texas) è in rotta di collisione contro la Terra. In caso di impatto, la probabilità di sopravvivenza della vita sulla terra è nulla. Dopo accurate analisi gli scienziati della Nasa giungono alla conclusione che l'unico modo di evitare l'impatto è colpire l'asteroide dall'interno con una testata nucleare piazzata in profondità.
Sull'asteroide viene inviata la miglior squadra di trivellatori del mondo.

L'amata moglie di un'insegnate di una scuola media di Las Vegas, assiste ad una esecuzione nel deserto e viene condannata a morte dal gangster che ha commesso l'omicidio, il famoso signore del crimine di Vegas, Jimmy Dolan. L'immense ricchezze di Dolan sono il supporto per le sue operazioni di traffici umani. Dolan riesce a far uccidere Elisabeth prima che possa testimoniare contro di lui. Con nessun testimone per l'omicidio Dolan è libero e Robinson deve vendicare da solo la morte di Elisabeth.

Frailty - Nessuno è al sicuro

Il caso del serial killer chiamato "la mano di Dio" sembra destinato a rimanere insoluto, ma l'agente incaricato riceve la visita di Fenton, che confessa di essere il fratello del killer, Adam, morto suicida. Fenton racconta del padre, serial killer convinto di essere stato incaricato da Dio di uccidere i "demoni" che si annidano in alcuni uomini. Adam lo seguirà nella sua follia religiosa, mentre Fenton si rifiuterà. Bill Paxton esordisce nella regia con un thriller che a tratti diventa un vero horror, senza gli effetti spettacolari e il sangue ai quali il genere ci ha ormai abituato. Il regista indaga invece la follia che nasce nella quotidianità, forse più spaventosa di qualsiasi evento soprannaturale. Il film ha ricevuto commenti entusiasti dal "maestro" del genere Stephen King. 

 


Traitor :Sospetto Tradimento

L'agente dell'FBI Roy Clayton, sta indagando su una cospirazione mondiale a scopo terroristico. Tutti gli indizi sembrano collegare l'agente infiltrato Samir Horn, con una serie di fatti come: un'evasione da una prigione dello Yemen, un bombardamento a Nizza ed una incursione a Londra. Clayton, comincia a sospettare che Horn, sia in realtà un soldato nemico, e inizia a seguire Horn in giro per il mondo; non si darà pace sino a quando non scoprirà la verità...

 

megaupload

Undertow

La famiglia Munns  - composta da John (Dermot Mulroney), il padre, e i due figli Chris (Jamie Bell) e Tim (Devon Alan) - si trasferisce a vivere in mezzo ai boschi della Georgia.  L'arrivo però del fratello di John, lo zio Deel, è destinato a stravolgere la loro isolata esistenza e la tragedia che ne seguirà costringerà i due figli a affrontare molte avversità, attraverso le quali il percorso di Chris verso la maturità subirà un'accelerazione forzata. 

 

megaupload

Shutter Island

Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull’improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l’istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell’istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l’agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l’ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull’isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.

 

Megavideo Parte1 - Parte2
Megaupload Parte1 - Parte2

State of Play – Scopri La Verità

Crowe interpreta il reporter Cal McCaffrey che, grazie alla sua scaltrezza, si ritrova a risolvere un mistero di delitti e collusione nel quale sono coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d’affari più promettenti del paese. Il membro del congresso degli Stati Uniti Stephen Collins (Ben Affleck), bello e imperturbabile, è il futuro del suo partito politico: onorevole eletto, è il presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Tutti gli occhi sono puntati su questo astro nascente che dovrebbe rappresentare il suo partito nella prossima corsa alla Casa Bianca. Tutto questo finché la sua assistente/addetta alle ricerche ed amante viene brutalmente assassinata e segreti seppelliti da tempo cominciano a tornare alla luce.

 

 Megaupload

 

Nikita

Nikita (Anne Parillaud), tossicomane, partecipa con la sua gang della banlieue parigina ad una rapina per procurarsi la droga nella farmacia dei genitori di Antoine, uno dei membri della gang. Durante la rapina la polizia interviene uccidendo tutti i suoi compagni. Stordita dalla sua tossicodipendenza, Nikita uccide a sangue freddo uno dei poliziotti intervenuti prima di venire arrestata.

 

Megavideo

Megaupload

la nuova versione di (INCEPTION

Dom Cobb (Leonardo di Caprio)è un abilissimo ladro, il migliore nella pericolosa arte dell'estrazione di segreti dal profondo del subconscio durante la fase di sonno REM, quando la mente è più vulnerabile. La rara abilità di Cobb lo ha reso una delle figure chiave dello spionaggio internazionale, ma lo ha anche costretto a diventare un fuggitivo, spingendolo a rinunciare a tutto ciò che abbia mai amato. Adesso a Cobb viene offerta una possibilità di redenzione.

 

megaupload cd1

megaupload cd2

Sherlock Holmes - 2009

Il celebre investigatore privato Sherlock Holmes (Robert Downey jr.) e il suo socio Watson (Jude Law) riescono, con una retata notturna, a impedire un sacrificio umano officiato dal demoniaco Lord Blackwood (Mark Strong), che viene arrestato e impiccato. Ma il caso non sembra affatto risolto, dal momento che ben presto il diabolico assassino torna ad essere avvistato in circolazione, terrorizzando Londra e i suoi abitanti. Nel frattempo nella vita di Sherlock Holmes rientra una sua vecchia fiamma, Irene Adler (Rachel McAdams), che sembra agire per conto di un misterioso mandante...

 

megaupload cd1

megaupload cd2

 

Commenti: 0
VISITE